CASAPROGETTATA.IT NASCE DA UN’ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE IMMOBILIARE.

Published Categorized as Journal

La conoscenza approfondita nel recupero edilizio, opere di ampliamento e restauro di immobili industriali e residenziali, ci ha permesso di acquisire tecniche di ristrutturazione efficienti e puntuali, offrendo servizi innovativi.

Offriamo un servizio Impresa Edile A Milano completo e ottimizzato a seconda delle appartamento Milano.

Lavoriamo con professionisti di tutti i settori relativi alle ristrutturazioni e siamo strutturati per una gestione completa del lavoro, dall’inizio alla fine.

Seguiamo tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta dei materiali, dal rapporto con i fornitori al cantiere, facciamo sempre il massimo per garantire un progetto di ristrutturazione che possa garantire Ristrutturazione completa Milano al cliente.

Siamo Ristrutturazioni chiavi in mano Milano e realtà collocate sul territorio, per questo motivo siamo in grado di offrire prezzi estremamente competitivi per le forniture di impianti, materiali, finiture e arredi.

Siamo cresciuti con l’idea di soddisfare una clientela esigente che richiede tempistiche di lavoro rapide e controllate oltre a soluzioni tecniche personalizzatee studiate per ridurre la spesa d’intervento.

Il nostro approccio prevede fin dal primo incontro un continuo confronto con il Cliente volto a trasferire l’esperienza maturata nella ristrutturazione di oltre 200 appartamenti negli ultimi 10 anni.

La nostra consulenza avrà sempre l’unico obbiettivo di fornire un risultato finale con un ottimo rapporto QUALITA’/ PREZZO.

Dal sopralluogo accurato e da un ascolto attento inizia la parte più complessa del nostro lavoro, ovvero la preparazione di un preventivo estremamente dettagliato che permetta al Cliente di ottenere un preventivo puntuale volto a garantire il risultato desiderato e non riservi sorprese legate ad errate valutazioni.

Il nostro Team ha sviluppato procedure di controllo efficienti volte a rispettare i tempi di cantiere promessi al Cliente. Ci guida l’idea costante che una buona gestione del cantiere deve prima di tutto avere sempre presente la soddisfazione del Cliente che sta realizzando il suo sogno. La qualità delle lavorazioni svolte rappresenta sempre un obbiettivo primario .